Non è possibile garantire una rimozione permanente della peluria, ma grazie a Hair Bare è possibile ottenere una riduzione a lungo termine e una ricrescita più lenta dei peli.
È impossibile che ricrescano più spessi, in quanto le cellule staminali del bulbo vengono deteriorate, inibendo la crescita del pelo.
No, infatti oltre a rimuovere i peli, Hair Bare tratta e previene la formazione di peli incarniti.
Se il trattamento non viene effettuato nel modo corretto, ci possono essere dei rischi. È per questo motivo che bisogna sempre rivolgersi a professionisti qualificati.
È molto difficile stabilirlo, in quanto dipende molto dalla salute, dai farmaci assunti e dagli ormoni. Ognuno di noi è diverso, ma in circostanze normali, si dovrebbe notare un miglioramento dopo circa 6 trattamenti.
Hair Bare è un trattamento molto efficace per questo tipo di disturbo, in quanto non si limita solamente a rimuovere e rallentare la crescita dei peli, ma ha anche effetti positivi sull’acne associata alla sindrome da ovario policistico.
Decisamente, perché oltre a rimuovere i peli esfolia anche la pelle, rendendola più levigata, morbida e pulita. Aiuta inoltre a migliorare la pigmentazione e a calmare l’acne.
Hair Bare™ è in grado di rimuovere i peli spessi e robusti, che oltre a ricrescere più lentamente e corti, avranno una densità minore.
Questo è il tipo di pelo perfetto da trattare, dato che rappresenta un vero e proprio problema per le donne, soprattutto quando si espongono al sole. Non tutti i capelli biondi sono vellus, ma peli terminali: in questo caso la ricrescita sarà più lenta ma potrebbero ripresentarsi.
Sì, insieme questi due trattamenti lavorano molto bene. Se in precedenza hai effettuato un ciclo di trattamenti laser, puoi abbinare Hair Bare per eliminare quei peli sottilissimi che il laser non riesce più a rimuovere.